Creare e stampare
le etichette online

Novità: modelli di design subito utilizzabili, un assistente di grafica
che vi accompagna passo passo all'etichetta finita e tante
nuove funzioni. Gratuite. Nessuna installazione di software.

Disponibile sempre e ovunque.

Qui trovate i codici degli articoli

Sul lato anteriore della confezione o sul retro di ogni foglio di etichette.

 

Modelli di design

Trovare in modo rapido e facile il modello di design adatto e cominciare

Design/in bianco
selezionare
Applicazioni
selezionare
Formato
selezionare
Forma
selezionare
Annulla tutti i filtri La vostra selezione:
Design

Abbiamo trovato 183 risultati

Address labels, design 1

Address labels, design 1

Address labels, design 1

Address labels, design 2

Address labels, design 2

Address labels, design 2

Address labels, design 3

Address labels, design 3

Address labels, design 3

Address labels, design 4

Address labels, design 4

Address labels, design 4

In 3 semplici passaggi, rapidamente all'etichetta giusta.

Aprire o caricare

Caricate un modello già creato da voi oppure selezionate tra i tanti modelli di design quello che fa per voi.

Creare

Create in modo del tutto personalizzato cin un'ampia gamma di strumenti intuitivi o servitevi del nostro assistente di grafica, che vi accompagna passo passo all'etichetta finita.

Stampare e salvare

Mettete semplicemente nella stampante il foglio delle etichette. Verrà creato un PDF. Le vostre etichette verranno stampate in modo rapido e professionale. Il nostro consiglio: salvando il design potrete sempre aprirlo e aggiornarlo di nuovo.

Caratteristiche e funzioni

Aiuto

Con delle etichette di fattura professionale sarete organizzati al meglio. Potrete usufruire di numerose caratteristiche e funzioni.

  • Niente installazioni

    Nessuna installazione, nessun download, nessun update: l'assistente per le etichette online funziona su tutti i sistemi operativi e con tutti gli attuali browser Internet. Vi serve soltanto un PDF-Reader. Il web-tool è ideale per reti aziendali e PC domestici, sui quali non si vuole o non si può installare dei software.

  • Creazione guidata delle etichette

    Sfruttate il nostro assistente di grafica, che vi accompagna passo passo all'etichetta finita. Basta selezionare il modello di design e inserire i testi e le immagini personalizzati in una maschera semplice e chiara. Nella finestra di anteprima potete seguire le vostre modifiche, facendo varie prove.

  • Stampare in serie

    Con l'assistente per le etichette online è possibile creare non solo singole etichette, ma anche interi fogli. Persino in un unico design, ma con dati diversi, come bisogna fare per stampare in serie le etichette con gli indirizzi. Diversamente dalla stampa unione di MS Office, servono solo tre passaggi: 1. Caricare la tabella Excel - 2. Selezionare un segnaposto - 3. Controllare l'anteprima. Ogni etichetta avrà quindi un indirizzo diverso preso dall'elenco degli indirizzi.

  • Riutilizzare i modelli

    Potete tranquillamente continuare a rielaborare e riutilizzare o modelli creati con la versione precedente. Fate il login come al solito, andate ai modelli già creati e modificateli con il nuovo assistente per le etichette online.

  • Uso intuitivo

    Funzioni consuete, ambiente conosciuto: con l'assistente per le etichette online potete lavorare come siete abituati su Microsoft Office.

  • Caricare le grafiche

    Potete caricare le vostre foto o i vostri loghi semplicemente tramite il tasto foto. Tra l'altro: durante tutta l'elaborazione l'etichetta viene mostrata sul monitor esattamente come apparirà stampata.

  • Salvare online

    Tutti gli utenti che si registrano hanno a disposizione una funzione ulteriore: potete salvare online i modelli da voi creati per poi accedervi ovunque e in qualsiasi momento, modificarli e salvarli di nuovo.

  • Stampare codici

    Si possono creare e stampare sulle etichette con pochi click anche codici QR e codici a barre. Basta inserire un indirizzo Internet o un codice EAN ed ecco generato il codice QR o il codice a barre. Combinata alla funzione di stampa in serie c'è anche la possibilità di mettere vari codici su un solo foglio. Tra l'altro: potete salvare sul vostro computer come immagine il codice a barre/QR che avete generato.